Irina Shayk e Bradley Cooper: aut aut di Irina. Le nozze (forse) nel 2020.

Sembra che Irina Shayk, Capricorno con vendicativa Luna in Scorpione, abbia lasciato la casa che divideva con Bradley Copper, Capricorno con baldanzoso Ascendente Sagittario, portando con se la figlia di un anno.

Sarà vero? Secondo le stelle è molto probabile!

Si tratta di una rottura definitiva? A me, guardando i transiti sulle loro carte astrali, sembra una pausa di riflessione, che tra alcuni mesi di mesi, forse, verrà rivalutata. Gli scenari possibili sono diversi, vista la mole di pianeti retrogradi e la poderosa quadratura di Saturno alla Luna in Bilancia di Cooper.

Ma andiamo per gradi.

Di Irina Shayk non si conosce l’orario di nascita. Manca l’Ascendente, ma soprattutto si ignora il grado esatto della Luna e la cuspide della 5 e della 7 casa  settori legati alla sfera affettiva e alle relazioni.

Quello che sappiamo però, è che Irina Shayk ha il Sole nel tenace e ambizioso Capricorno congiunto alla Venere nel segno: difficilmente compie passi prima di aver valutato la situazione. E soprattutto si muove principalmente per il suo bene personale.

A ciò si aggiunge una Luna, la sua sfera emotiva, in Scorpione, probabilmente congiunta ad una delicata congiunzione Marte- Plutone in Scorpione che la dice lunga sul caratterino di questa meravigliosa fanciulla.

Quando l’astro notturno è nel segno dello Scorpione, l’individuo è capace di notevole autocontrollo.

Urano in Sagittario di Irina è congiunto al Marte – Nettuno di Bradley: lei lo stimola a reagire ma provoca in lui una certa pressione psicologica

Silenziosamente osserva e intuisce molto più di quello che dice. Annota tutto e al momento giusto, colpisce con la sua freccia : la vendetta. Non dimentichiamo che una Luna congiunta a Marte in Scorpione porta con se una dose di aggressività e combattività, nascoste ma molto potenti. La presenza di Plutone conferisce un egocentrismo robusto ma nascosto soto un’apparente dolcezza e abilità manipolatorie notevoli.

Il Plutone di Irina, è congiunto al Nodo Sud a 5°31 dello Scorpione, ad indicare che la guerra intima e lacerante che conduce, soprattutto nei confronti delle donne, è un problema che si trascina da più vite.

Motivo per cui si trova spesso in situazioni tese, in cui combatte una guerra fredda con altre figure femminili che invadono il suo campo e che lei tenta di fare fuori ( dalla sua vita) con calcolata noncuranza.

Prima della presunta rivalità con Lady Gaga, fu celebre la tensione tra Irina Shayk e la mamma di Cristiano Ronaldo, con la quale instaurò una guerra di potere, che alla fine, probabilmente, ha perso.

Irina Shayk ambisce al controllo della situazione, forse in maniera ossessiva, è una donna dominante a dispetto dell’aspetto algido e riservato.

Urano trigono a Mercurio – Nettuno di Irina ha portato un’improvvisa consapevolezza di ciò che vuole per se e per sua figlia

Fortunatamente, ha un buon dialogo interiore con se stessa e non vive dissidi personali. I problemi sorgono quando si relaziona con altre persone perchè si rivela dominante e narcisista.

La sua parte maschile e razionale rappresentata dal Sole è in fortunato sestile con La Luna in Scorpione e con tutti i pianeti a lei congiunti.

Mercurio, il modo in cui pensa e si esprime, è nel lucidissimo Capricorno, congiunto a Nettuno: dunque è  calcolatrice astuta, intelligente e ambiziosa. Ma possiede una certa capacità creativa, nonchè la volontà di superare i suoi limiti e accrescere la sua consapevolezza ( Mercurio – Nettuno sestile a Plutone).

Ed è bene che lo faccia presto, perchè Urano ormai da un annetto, oppone la congiunzione Plutone – Nodo Sud.

Il rischio che saltino fuori tutte le sue vendette, i suoi capricci, i suoi “magheggi”, è reale e rischia di doverne pagare le conseguenze. Questa opposizione di Urano a Plutone- Nodo Sud può indicare anche il sospetto di essere stata tradita che le aleggia intorno da molti mesi.

Sarà nell’occhio del ciclone ancora per tutto il 2019 probabilmente, ma avendo 7 vite come i gatti, cadrà in piedi.

I transiti delle ultime settimane hanno portato alla rottura.

I transiti di queste ultime 3 settimane rivelano un aumento della tensione fra lei e il suo compagno, per via dell’ingresso di Marte nel Cancro che oppone seccamente i pianeti in Capricorno di entrambi ( Sole-Venere-Mercurio – Nettuno di Irina vs Sole- Mercurio – Venere di Bradley Cooper).

Ma Marte e Nettuno trigono alla congiunzione Marte- Luna di lei, dicono che Irina ha trovato la forza di porre un aut-aut e di allontanarsi per far sentire la sua mancanza.

Un’opposizione di Marte, si sa, da sola non può far crollare una coppia. Qui c’è lo zampino di Saturno, di Urano e di Giove.

Saturno responsabilizza – Urano travolge – Giove amplifica

Saturno, tra marzo e maggio, ha quadrato seccamente la Luna in Bilancia di lui, come se il signore del tempo e della correttezza chiedesse a Bradley Cooper di fare una scelta.

Forse tra due donne.

Forse una richiesta di impegno serio da parte di Irina che potrebbe aver insistito per convolare a nozze.

Attualmente Saturno è retrogrado, ma tornerà al grado della Luna di Bradley in dicembre: per allora dovrebbe aver fatto chiarezza dentro di se.

Saturno congiunge da mesi anche il Sole di Bradley Cooper e nel 2020 congiungerà anche la Venere e Mercurio.

Questo è un momento di grande crescita personale e professionale, che lo tiene impegnato più sul fronte lavorativo che sentimentale. In inverno le sue priorità cambieranno.

Giove attualmente, dopo 12 anni, è fisso sul suo ascendente, congiunto a Nettuno e Marte, a illuminarne l’ascesa nella scena del cinema mondiale.

L’Urano in Sagittario di Irina si congiunge proprio sull’ascendente e sulla congiunzione Marte – Nettuno di Bradley: lei lo stimola ad agire ma esercita su di lui un pressing psicologico notevole.

Proprio mentre raccoglie il suo successo, figure femminili pretendono attenzione e presenza. L’anno prossimo invece, si sentirà più centrato e compirà passi importanti sul fronte sentimentale.

Cosa accadrà?

Marte uscirà dal Cancro il 1 luglio: fino ad allora dovrebbe regnare una tensione importante fra Bradley e Irina.

Dal 1 luglio al 18 agosto, Marte sarà nel segno del Leone, favorendo Miss Germanotta: se fosse coinvolta nella rottura di questa coppia potrebbero verificarsi avvistamenti in questo lasso di tempo.

 

 

Privacy Policy Cookie Policy
Don`t copy text!