Lady Gaga e Irina Shayk: quando la rivalità è Karmica

La rivalità tra Lady Gaga e Irina Shayk, non è campata in aria o un mero prodotto del gossip.

Lo rivela la comparazione dei loro cieli di nascita.

La cosa che colpisce maggiormente, confrontando i Temi Natali di Lady Gaga e Irina Shayk, è la Luna di entrambe in Scorpione congiunta a Plutone e Nodo Sud.

Nel caso di Irina, al già delicato stellium, si aggiunge Marte.

Le protagoniste di questa querelle si stanno contendendo il primo posto in una lotta senza tempo.

L’oggetto conteso potrebbe non essere Bradley Cooper, o meglio lui potrebbe essere un pretesto, una delle tante questioni su cui queste anime si sono trovate a duellare per affermare la propria superiorità psicologica.

La vera posta in palio, qui, è il potere.

IRINA SHAYK

 

LADY GAGA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lady Gaga e Irina Shayk: quando incontri pane per i tuoi denti.

Quando le Lune sono congiunte l’identità animica è fortissima.

La Luna oltre a rappresentare la sfera emotiva della persona e la figura materna che l’ha generata, racconta anche il karma di quell’anima.

Queste due donne sembrano quasi frammenti della stessa anima.

Sembrano anime gemelle che duellano finchè non si riconosceranno l’una nell’altra.

Forse sono state due sorelle, in un’altra vita, oppure amanti.

Probabilmente donne di una stessa stirpe.

Viste le Lune è facile pensare che appartengono alla stessa famiglia di anime, e portino sulle spalle un bagaglio karmico di conflitto.

Giochi di potere, vendette, tradimenti, sentimenti nascosti, colpi bassi, magie ed erotismo, sono le frecce del loro arco, usati come arma per vincere le proprie battaglie personali.

Nascere con una Luna in Scorpione, congiunta a Plutone e al Nodo Sud indica che nelle esistenze precedenti si è combattuto guerre intestine, nella cerchia più ristretta, probabilmente, mantenendo nascoste le proprie intenzioni.

La trasparenza non è il tratto distintivo di questa Luna.

Irina a questa congiunzione Luna- Plutone – Nodo Sud, aggiunge anche un distruttivo quanto vendicativo Marte in Scorpione che aumenta la carica violenta e combattiva del suo animo.

Lady Gaga deve il suo genio creativo alla congiunzione Luna – Plutone – Nodo Sud in 5 casa

Lady Gaga sfoga questa grandissima energia nella 5 casa: nell’arte, nel canto e nelle sue performance trasformiste ed eclettiche, in linea con l’energia plutoniana istrionica ed eclettica.

Se badate bene, i look dell’artista e le pièces che interpreta sono spesso portati all’estremo, volti ad impressionare. Evoca scenari conflittuali, post bellici, forti, complicati, eccessivi, un pò splatter.

Irina Shayk della quale si ignora l’ora di nascita, potrebbe avere una prima casa in Toro.

Questo ascendente potrebbe giustificarne la bellezza, godendo del trigono di Venere dal Capricorno, e spiegherebbe come mai, nonostante una personalità a tinte fosche, appaia angelica e pacifica.

In tal caso lo stellium in Scorpione Luna- Marte – Plutone – Nodo Sud, verosimilmente scivolerebbe in 7 casa, e sarebbe compatibile con le sue travagliate relazioni sentimentali.

Marte in Sagittario di Bradley Cooper si congiunge al Saturno di Lady Gaga, ad indicare che, probabilmente l’incontro era destinato. Visto il passaggio di Giove su questo aspetto, qualcosa fra i due può essere accaduto da novembre 2018 in qua.

La Luna in Bilancia di lui è praticamente opposta al Sole in Ariete di lei.

Questa polarità rappresenta un grande magnetismo fra due persone, invertendo un pò i ruoli tra la parte maschile e quella femminile.

Nel loro rapporto, infatti, lei rappresenta la parte più Yang e volitiva, lui potrebbe rivelarsi più dolce e conciliante. In ogni modo si attraggono perchè insieme si sentono completati.

Bradley cooper

Bradley cooper

Cosa accadrà?

Dal mio punito di vista la Luna in Bilancia di Bradley Cooper, nonostante si senta attratta da Lady Gaga, potrebbe non ritenerla adatta per una relazione ufficiale.

L’uomo con la Luna in Bilancia ama donne bellissime e femminili, mai eccessive o troppo mascoline. Colui che si unisce con un personaggio come Miss Germanotta cerca un altro tipo di donna.

E l’anno prossimo, potrebbe tornare da Irina, che ha sì una larga opposizione allo stellium in Scorpione, ma avrà dalla sua Saturno, Plutone e Giove in Capricorno.

Oltre alle congiunzioni sul Sole di entrambi e altri valori in Capricorno, i i tre pianeti fungeranno da punto di Talete, permettendo all’energia distruttiva di Urano di confluire altrove e non fare danni.

Visto il cielo, non è esclusa la new entry per tutti e tre: una terza persona, per ciascuno dei protagonisti, in modo che i rapporti tornino distesi,  soprattutto per la presenza di una bimba nata nel marzo del 2017.

Saturno nel 2020 congiungerà Mercurio e Venere di Bradley, portandolo ad una presa di coscienza e di conseguenza, ad una decisione.

A quel tempo Saturno, Plutone e Giove quadreranno il Sole di Lady Gaga e Urano avrà avuto molto tempo per lavorare in opposizione al Plutone e alla Luna di  lei, facendo saltare fuori qualcosa che lei voleva tenere nascosto.

Il marte di Lady Gaga a 0°41 del Capricorno, il partner o l’amante, già travolto da Urano ai primi o gradi del Toro, il 1 dicembre riceverà la congiunzione di Giove in Capricorno.

Un aspetto del genere porterà all’ufficialità di una relazione, o nel caso non ci fosse già una situazione preesistente, potrebbe portare ad una nuova conoscenza che cambi le carte in tavola velocemente.

Se per allora la loro storia non diventerà ufficiale, è probabile che uno dei due abbia deciso di frequentare qualcun altro.

Va ricordato che quel bel Giove in Capricorno transiterà sul Sole di Bradley e Irina e poi sulla venere di entrambi. I favoriti sembrano loro. 

P.s Irina ha 7 vite come i gatti 🙂

Privacy Policy Cookie Policy
Don`t copy text!