Il Declino dei social

Il declino dei social è iniziato? Analisi di un Black Out

UN POSSIBILE PUNTO DI VISTA ASTROLOGICO SULLA PRECARIETÀ’ DEI SOCIAL 📲🔭

E’ INIZIATO IL DECLINO DELL’IMPERO DIGITALE DI ZUCKERBERG ?

Un solo pianeta non può avere la forza di rivoluzionare un sistema, ma quando le stelle si allineano e guardano verso un’unica direzione, l’effetto è reale.

Urano entra nel segno del Toro il 6 MARZO 2019 e inizia a sollevare interesse verso il benessere psicofisico e una qualità della vita migliore.

In che modo?

Ce lo dice il cielo, man mano che le stelle avanzano.

Ieri alle 16 si è verificata una temporanea disconnessione dai social più utilizzati : Facebook, Instagram e Whatsapp.

Il fenomeno è stato percepito ad ondate e con intensità diversa, ma si sa, l’energia arriva dove deve arrivare per portare un messaggio.

Guardando il cielo dell’evento, troviamo Urano in Toro in 9 casa, il settore che indica le nuove frontiere, il superamento dei limiti fisici, l’abbattimento delle barriere.

Nel 9° settore troviamo anche Marte, molto avanti rispetto ad Urano: il signore della guerra precede la rivoluzione, fomentando animi e coscienze affinchè siano pronte alla trasformazione.

I due pianeti sono nel segno del Toro da diverse settimane e porteranno molti cambiamenti ( soprattutto urano che resterà 7 anni nel segno), ma ieri, a fare da ago della bilancia è stata la Luna in Gemelli ( i media) opposta a Giove in Sagittario ( la visibilità a livello internazionale).

I Social non sono stati capaci di mantenere la connessione a livello globale.

Intanto l’energia vitale del Sole in Pesci, è unita ( congiunta) a Mercurio ( comunicazione e pensiero) retrogrado e Nettuno ( gli ideali e le illusioni) in Pesci.

Il moto retrogrado di Mercurio indica una revisione dei rapporti, delle comunicazioni, dei mezzi di comunicazione, e del modo in cui ci relazioniamo.

Si presume che entro il 21 marzo, fine della congiunzione tra Sole e Mercurio retrogrado, potremo assistere ad altri fenomeni legati alla comunicazione.

Non a caso Sole e Mercurio si trovavano in 8 ° casa ( morte e rinascita/ fine e inizio di qualcosa) ma strettamente legati a Nettuno in 7° ( i rapporti interpersonali e i contratti).

La Venere in Acquario in 6 casa, quadrata da Marte in Toro, racconta che gli amori virtuali che allietano le vite di molti, non sono reali e bisogna dare più spazio alla sostanza che all’immaginazione, almeno dal punto di vista della crescita personale e umana.

Può darsi che alcune società e molti singoli, preso atto della precarietà di queste piattaforme, inizino a guardarsi intorno per diversificare i mezzi di comunicazione.

Quanto siamo dipendenti dai Social?

Può anche darsi che molti si siano resi conto di quanto siamo dipendenti dai social ( Nettuno rappresenta anche le droghe e le dipendenze ) e stiano cominciando a prendere coscienza della situazione.

Sicuramente qualcosa bolle in pentola in tal senso: nuove consapevolezze e nuove creazioni stanno venendo al mondo.

Molte altre creazioni del passato, assolta la loro funzione, se ne andranno: Plutone indica sempre qualcosa di manipolatorio e nascosto che ci condiziona, e che una volta scoperto, perde il suo potere.

Come racconta Saturno che si congiunge a Plutone in 5° casa, settore della creatività e del divertimento, inteso anche come passatempo, forme ricreative e condizionanti del passato hanno fatto il loro tempo e si sta per passare allo step successivo.

P.S. Zuckerberg è del Toro e nei prossimi sette anni assisterà ad una rivoluzione e trasformazione personale, sicuramente legata anche al suo immenso impero digitale.

Attualmente Urano in Toro oppone senza pietà il Plutone in Scorpione di Zuckerberg, in terza casa, settore che, guarda caso, riguarda le comunicazioni.

Poi toccherà Saturno, Marte e Luna sempre nel segno dei segreti e degli inciuci. Potrebbe saltar fuori quanto realmente veniamo controllati e spiati☝🏻

#staytuned 📲#uranointoro #zuckerberg

Privacy Policy Cookie Policy
Don`t copy text!