Ultima congiunzione urano marte in ariete

Ultima congiunzione Urano /Marte in Ariete. La prossima nel 2096

Ultima congiunzione Urano Marte in Ariete, per un San Valentino all’insegna dell’amore, della verità, della passione. 

Tutto molto bello, purchè questa energia non diventi possesso, impulso ed egoismo. 

Come tutte le forze istintive governate dall’elemento fuoco, dal pianeta Marte e dal segno dell’Ariete, il rovescio della medaglia può essere rappresentato da aggressività e prepotenza. 

Le energie sono molto forti, osservate cautela e rispetto dei sentimenti altrui. 

ARIETE ♈️ questo è un momento importante, in cui state decidendo cosa portate avanti e cosa lasciare nel passato. Considerate il 2019 come un anno di rinnovamento: il consiglio è quello di fare scelte coscienziose, non impulsive, in linea con le vostre aspirazioni di vita. Occhio ai colpi di testa. 

TORO ♉️ questo è il momento di guardarvi dentro e superare le paure limitanti. Uscite dalla zona di confort e dimenticate tutto ciò che fino ad ora vi ha frenato. Chiudete una fase “psicologica” iniziata 12 anni fa. Rinnovatevi. 

GEMELLI ♊️  questo è un momento di introspezione. La congiunzione Marte – Urano si crea nella vostra 11 casa: amici e collaboratori. Emergeranno situazioni scomode o favorevoli, a seconda di quanto abbiate coltivato il settore amicizie. 

CANCRO ♋️ questo è un momento importante per il lavoro. Fine o rinascita di una vostra aspirazione, legata alla realizzazione personale. Tutto quello che finirà rappresenta un passato che non ha più la funzione di farvi crescere e che ha dato tutto ciò che doveva dare. Dal 15 inizia una fase di ricostruzione. 

LEONE ♌️ questo è il momento del superamento dei vostri limiti e di grandi rivelazioni. Urano e marte nella vostra 9 casa, settore dei confini fisici e psichici, rivela un desiderio e una capacità di evolvere, crescere e conquistare maggiore consapevolezza. Rinnovamento della mentalità.

VERGINE ♍️ questo è il momento della rinascita, o meglio, della conclusione della fase di crisi e rinascita iniziata circa 8 anni fa. Non siete più le stesse persone che nel 2011 cercavano di pianificare e controllare ogni passo della propria vita. Gli ultimi giorni della trasformazione da bruco a farfalla, richiedono uno sforzo ulteriore: liberatevi di cose e persone che spengono la vostra luce. Cautela e calma, nei prossimi giorni. 

BILANCIA ♎️  questo è il momento di armonizzare la spinta all’individualismo e di proteggere la coppia dai vostri momenti di impulsività. Dal 2011 ad oggi la vostra idea di relazione, coppia, matrimonio e rapporti interpersonali è cambiata profondamente. La spinta a far prevalere il proprio io è stata forte, la tentazione di riconquistare la libertà anche. 

Tutto ciò che resiste ancora, merita di essere portato nel futuro. In questi giorni siate cauti nelle esternazioni ed evitate discussioni. Se dovete troncare rapporti e situazioni, il momento è favorevole. 

SCORPIONE ♏️ questo è il momento della rivoluzione del vostro stile di vita. Quante abitudini sono cambiate negli ultimi 8 anni? Casa, lavoro, amici, relazioni, situazioni: una continua precarietà. Entro il 15 febbraio verrà alla luce qualcosa di nuove e definitivo che doveva emergere da tempo, ed ecco che un altro cambiamento è possibile. Siate flessibili ed entusiasti, in fondo sta avvenendo quello che avete sempre, segretamente, desiderato. Coraggio e verità.

SAGITTARIO ♐️ questo è il monento della creatività, di lasciare qualcosa al mondo, dei figli, delle passioni, di un’arte che vi brucia dentro. Questo è il vostro anno: riconquistate tutto quello che avete lasciato indietro negli anni scorsi, riprendetevi la vostra vita e la vostra libertà. Si chiude una fase iniziata 12 anni fa e ne inizia un’altra, più consapevole, meno materialista ed egoica. Meno sfarzo, rispetto a 12 anni, ma più sostanza, amore ed equilibrio, che vi portano lontano.

CAPRICORNO ♑️ questo è il momento della famiglia, che vive cambiamenti, rinnovamenti, novità. La congiunzione Urano – Marte in Ariete avviene nella vostra 4° casa: l’imum Coeli. Compravendite, traslochi, ritorni, partenze, nuovi componenti che si aggiungono al nucleo e alcuni componenti che vanno lontano. Tutto quello che avviene, ha l’energia del fuoco: calorosa e scoppiettante. Dal 15 febbraio le acque si calmeranno e tutto riacquisterà la stabilità che piace tanto a voi. Siate contemporaneamente elastici e calmi. 

ACQUARIO ♒️ questo è il momento dei fratelli, delle cose da dire, dei piccoli viaggi e dei piccoli trasferimenti decisi all’improvviso. La congiunzione Urano – Marte in Ariete avviene nella vostra 3 casa, quindi la forza e l’impeto riguarderanno le simbologie sopracitate. Nel caso in cui doveste fare delle dichiarazioni, siate cauti, perchè potreste esprimervi in maniera eccessivamente brusca. Grandi cambiamenti e novità da parte di fratelli e sorelle. Non escludete la possibilità di trasferimenti e cambi di sede nel lavoro. 

PESCI  ♓️ questo è il momento in cui, in un attimo, capirete che potete essere liberi di non dipendere da nessuno. Non vi manca nulla per procedere nel vostro percorso di vita, svincolati da appoggi, che di reale magari hanno poco: servono solo a voi per darvi l’idea di un punto di riferimento. Un avvenimento improvviso o una consapevolezza arriveranno a rendervi liberi. Indipendenza.

Privacy Policy Cookie Policy
Don`t copy text!