
17 Mar VENERE IN ACQUARIO NEL TEMA NATALE
BRAN STARK
Il piccolo di casa Stark dovrebbe essere un Capricorno individualista e solitario, con Venere in Acquario e Marte in Sagittario: un arrampicatore eccezionale, con doti atletiche fuori dal comune e un grande bisogno di libertà.
L’ascendente in Pesci lo rende empatico e mistico.
Quando l’incidente lo costringe ad interrompere le sue esplorazione e le arrampicate, inizia a sviluppare sensitività e poteri ultraterreni che gli consentono di continuare i suoi viaggi sotto altra forma.
Luna – Urano in Scorpione congiunti in 9° lo rendono estremamente curioso e avventuroso, attratto da tutto ciò che risulta essere sconosciuto e irraggiungibile.
La congiunzione Venere – Saturno – Plutone in 12° in Acquario ad indicare i nemici nascosti, quadrata alla congiunzione Luna Saturno racconta di come sia stato vittima di Jamie Lannister e di come l’incidente sia stato quasi fatale e abbia cambiato il corso della sua vita.
VENERE IN ACQUARIO
Il pianeta dell’amore, della bellezza e dell’arte entra nel regno originale e moderno dell’acquario, dando vita ad un modo di amare caratterizzato dalla libertà, dall’indipendenza e dall’amicizia.
L’amore è libero, amichevole, idealizzato, poco affettuoso, curioso, e forse poco costante, perchè figlio di Urano, pianeta imprevedibile, veloce e amante delle novità.
Venere in Acquario può essere attratta da partner originali, non convenzionali, da esperienze sentimentali alternative o comunque non conformiste.
Ama spaziare, conoscere le persone attraverso l’intimità e il sesso, è attratto da persone libere, e tende a dare forse, più importanza all’amicizia che ai legami sentimentali e all’amore.
La razionalità è comunque molto sviluppata in quanto l’Acquario è regno sia di Urano che di Saturno, e i sentimenti e gli istinti vengono comunque processati dalla ragione.
Questa combinazione pecca un pò di egocentrismo, in quanto i rappresentanti di Venere in Acquario amano la propria libertà, soffrono i legami vincolanti, e fanno penare spesso il partner.
Se percepisce che il partner è distratto o attratto da altre persone, possesso e gelosia li travolgono insospettabilmente.
Inoltre tendono ad annoiarsi e sperano sempre che il partner li stupisca. Altrimenti soddisfano il bisogno di stupore cercando distrazioni fuori dalla coppia.
La Venere in Acquario ha anche spiccate doti artistiche e un gusto per i colori e per la moda innegabile. Chi la possiede dovrebbe poter esprimere sempre questi talenti e certe attitudini mai banali.
PREVISIONI 2020
Il 2020 si rivela interessante e di svolta per la prima decade della Venere in Acquario. Dal 23 marzo Saturno fa il suo ingresso nel segno dell’Acquario, portando le Veneri dei primi 10 gradi, a prendere decisioni importanti.
Visto che anche Urano dal Toro spinge affinchè si facciano scelte di qualità e sostanza, è probabile che tra il 1 aprile e il 1 luglio, alcuni nodi vengano al pettine.
Le decisioni prese in questi mesi sbocceranno in dicembre e da lì in poi, probabilmente inizierà una nuova vita.
La seconda parte dell’anno sarà molto piacevole, appassionata e movimentata grazie alla sosta di Marte in Ariete che coinvolgerà tutte e tre le decadi.
Per seconda e terza decade, abbiamo un periodo interessante tra il 15 aprile aprile e il 14 maggio, in cui sarete attivi e vivrete momenti molto intensi.
Dal 1 luglio al 31 dicembre vi muoverete molto, conoscerete molte persone e nel 2021 potreste prendere delle decisioni importanti.