Equinozio di primavera 2019, astrologia, starsandthecity

EQUINOZIO DI PRIMAVERA 20 MARZO 2019

 

 ANALISI DI UN EQUINOZIO DI PRIMAVERA

Questa sera, alle 22:58 ora italiana, il Sole lascerà l’emisfero Australe ed entrerà in quello Boreale, lasciandosi alle spalle la stagione invernale e decretando l’inizio della Primavera.

Questa primavera entra con un bel Giove in Sagittario in 1 casa, che renderà i prossimi tre mesi dediti alla crescita morale, alla conoscenza, agli ideali e alla giustizia, anche a livello internazionale. (Sagittario).

Come verranno raggiunti questi ideali?

Con la presa di coscenza e con la correzione delle debolezze e delle dipendenze, sia affettive che emotive, come indicano Saturno e Plutone in Capricorno in 2 casa, congiunti al Nodo Sud.

A livello politico potrebbe verificarsi una epurazione di alcuni personaggi o comunque, un maggior controllo sull’operato dei partiti.

Le comunicazioni attraverso gli strumenti tecnologici e i social sono ancora sotto i riflettori delle stelle, che prevedono un’ipotetica riduzione del loro utilizzo.

Così sembra suggerire Venere in Acquario in 3 casa ( i social e le comunicazioni virtuali) ostacolata da Marte in Toro in 6 casa, che sembra spostare l’attenzione e le preferenze degli utenti sui contatti, sugli incontri, sulla vita e sugli amori reali.

L’aspetto più rivelante di questo cielo è lo stellium in 4 casa, composto dal Sole in Pesci congiunto a Chirone al primo grado dell’Ariete e Mercurio retrogrado congiunto a Nettuno.

La guarigione delle memorie famigliari, degli atteggiamenti disfunzionali vissuti in famiglia, ereditati e trasmessi generazione dopo generazione, nei prossimi tre mesi sarà possibile.

Urano in Toro in 5° casa, sestile a Giove in 1° e semisestile alla Luna in Vergine in 10, rappresenta nuove passioni che emergeranno nelle nostre vite. Passioni che fino ad oggi sono state tenute sopite, forse anche a noi stessi, ma adesso, grazie al lavoro di Mercurio retrogrado, riusciremo a lasciar andare ciò che ostacolava l’espressione dei propri doni e talenti.

E’ possibile che amori tenuti segreti si trasformino in un progetto reale di vita in comune.

Le passioni diventano amori. Gli amori diventano progetti di vita concreti.

SE VUOI LEGGERE GLI EFFETTI DI MARTE IN TORO FINO AL 31 MARZO PER I SEGNI DI TERRA QUI

SE VUOI LEGGERE GLI EFFETTI DI MARTE IN TORO FINO AL 31 MARZO PER I SEGNI DI FUOCO QUI

SE VUOI LEGGERE GLI EFFETTI DI MARTE IN TORO FINO AL 31 MARZO PER I SEGNI DI ARIA QUI

SE VUOI LEGGERE GLI EFFETTI DI MARTE IN TORO FINO AL 31 MARZO PER I SEGNI DI ACQUA QUI

Privacy Policy Cookie Policy
Don`t copy text!