Marte in toro 2019 previsioni segni di fuoco ariete, leone, sagittario

Marte in Toro e i segni di fuoco. Dal 15 febbraio al 31 marzo.

Marte, il pianeta della forza e dell’eros, entra nel fecondo e terreno segno del Toro, acquisendo stabilità, abbondanza, possesso e costruttività.

Marte in Toro arriva a consolidare tutto ciò che è iniziato col precedente passaggio di Marte in Ariete congiunto ad Urano.

La congiunzione Marte – Urano in Ariete ha rivoluzionato diverse situazioni dando vita ad una nuova fase che è coincisa proprio con il capodanno 2019.

Marte nel segno dell’Ariete infatti ha quadrato Saturno in Capricorno, poi Plutone in Capricorno e poi si è congiunto ad Urano, dando uno scossone alle situazioni ormai vecchie.

Capodanno 2019 – un nuovo inizio

Adesso il Dio della guerra entra nel segno del Toro e ci dice che le lotte saranno incentrate sui beni materiali.

Questo transito, a livello evolutivo, è utile per valutare quanto siamo ancora immersi nel materialismo e quanto siamo schiavi del controllo.

A seconda che il nostro rapporto con il possesso e con la vanità siano elaborati o meno, saremo schiavi o artefici di alcune situazioni dominate dall’astro.

Ariete

Marte in Toro entra nel vostro secondo settore, legato proprio ai beni materiali, ai soldi e alla capacità di essere autosufficienti. Nelle settimane scorse, Marte e Urano sul vostro Sole, vi hanno spinto, probabilmente, a dare inizio a qualcosa di nuovo.

Dal 15 febbraio, in virtù di queste scelte, potreste dover investire in una nuova inziativa.

Questa volta, complice il trigono con Saturno, l’investimento potenzialmente sarà giusto, e il progetto, sempre potenzialmente, andrà a buon fine, rivelando una stabilità e una durata per voi insolite.

L’Ariete, si sa, è permeato dall’energia degli inizi, ma successivamente manca di costanza per portare le sue iniziative nel futuro.

Questa volta però, un Saturno in Capricorno, imponente e dominante nel vostro medio cielo, trigono a Marte in Toro, vi regala la concretezza e la costanza necessarie. Voi metteteci la pazienza, e il gioco sarà fatto.

 

Leone

Marte in Toro transita nella X casa del Leone, settore della carriera e delle aspirazioni personali, formando un interessante trigono ( aspetto positivo) con Saturno in Capricorno, in sesta casa: il lavoro, la salute e lo stile di vita.

Modificate, dunque, il vostro quotidiano per raggiungere i vostri obiettivi.

Saturno è un implacabile rastrello che mette in evidenza tutte le falle e le abitudini sbagliate che si trascinano, sia per quanto riguarda lo stile di vita che nell’ambiente lavorativo.

Dopo un mese impegnativo ma rivelatore come gennaio, e dopo la congiunzione Marte – Urano in Ariete nel 9 settore, la conoscenza, avrete compreso quali sono le cose che non vanno nella vostra vita e devono essere cambiate.

Grazie a Marte in decima, la spinta ad agire per il vostro bene, sarà determinata e determinate per dei cambiamenti, ma anche per aggiustare il tiro riguardo a cosa volete dalla vita.

Quello che iniziate a sognare con Marte in Toro, potrebbe diventare realtà fra pochi anni, con l’arrivo di Urano sulla cuspide della vostra decima casa.

Sognate bene.

 

Sagittario

Marte in Toro fa il suo ingresso nel sesto settore del cielo del Sagittario, il lavoro, la salute e lo stile di vita. Si prospetta dunque, un periodo impegnativo riguardo a queste simbologie.

Saturno in Capricorno, già da un anno opera nel secondo settore del cielo del Sagittario: l’autosufficineza, la capacità di badare a se stessi e la materia. Sicuramente molti esponenti del segno si saranno confrontati con situazioni in cui hanno compreso il valore delle cose materiali.

E’ probabile che, complice Giove sul Sole, il Sagittario abbia preso coscienza di se stesso. Quanto siete realmente indipendenti e quanto la famiglia può condizionarvi (Nettuno in Pesci sosta nel loro 4° settore-la famiglia dal 5 aprile del 2011), nelle scelte di vita?

Grazie a questa nuova consapevolezza, il transito di Marte in Toro nel settore dello stile di vita, del quotidiano e della salute, porterà dei cambiamenti. La nuova impronta sarà all’insegna del benessere e di uno stile di vita più concreto e stabile, grazie al trigono di Saturno.

Se dovete fare investimenti, fatelo in base ai vostri reali desideri.

 

LE PREVISIONI DI MARTE IN TORO PER I SEGNI DI TERRA LE TROVI  QUI

LE PREVISIONI DI MARTE IN TORO PER I SEGNI D’ARIA LE TROVI  QUI

LE PREVISIONI DI MARTE IN TORO PER I SEGNI D’ACQUA LE TROVI QUI

Privacy Policy Cookie Policy
Don`t copy text!