Petyr Baelish venere in bilancia

VENERE IN BILANCIA NEL TEMA NATALE

PETYR BAELISH – DITOCORTO

Petyr Baelish potrebbe essere uno Scorpione, con Venere e Ascendente in Bilancia.

Apparentemente garbato, piacevole, sembra lavorare per la pace e di spende in buoni consigli per tutti, ma si rivela una serpe in seno interessato soprattutto ai soldi: Sole in Scorpione in 2°, congiunto a Mercurio in Scorpione 

Marte in Leone in decima casa, congiunto ad Urano, lo rende smodatamente ambizioso, pronto a tutto pur di avere potere smisurato. Marte in Leone è anche abilissimo nel gestire le risorse degli altri e usare per persone come pedine per il proprio tornaconto personale.

Una scaltra e opportunista Luna in Acquario in 5° casa, opposta a Marte in Leone in 10°, lo porta a vivere relazioni basate sull’interesse, e a manipolare le donne per acquisire i loro possedimenti.

La Luna congiunta a Saturno in 5°, opposta a Marte – Urano racconta di un amore sacrificato e sofferto, e di figure femminili che saranno fatali.

La congiunzione Marte – Urano in Leone che lo ha reso abile, ma l’opposizione Luna – Saturno ci dice che la sua scalata al potere non è destinata al successo e sarà stroncata da figure femminili che gli faranno fare i conti con il destino.

 

VENERE IN BILANCIA

Venere nel segno della Bilancia è in domicilio e il pianeta riesce ad esprimere i suoi talenti migliori.

Dolcezza, affettuosità, garbo, gentilezza, cortesia, bei modi, sentimento, rispetto, delicatezza, amore per l’armonia, per la pace, per la conciliazione delle parti.

Un accentuato senso estetico, raffinatezza, doti artistiche, avvenenza, fascino, bellezza, armonia delle forme, fortuna nelle relazioni.

L’amore per chi incarna Venere in Bilancia, è forse l’aspetto più importante dell’esistenza.

Chi possiede questo aspetto nel tema natale  si completa nell’amore del partner: desidera vivere in coppia, cerca la propria metà come se fosse un obiettivo da cui non si può prescindere.

LATO OMBRA

Se il pianeta è disarmonico o se si esprime ad ottave basse conferisce superficialità, civetteria, vanità marcata, frivolezza, astio, snobismo. Incapacità di prendere una posizione netta. Doppiogiochismo.

Spirito eccessivamente critico che logora rapporti di amicizia e relazioni sentimentali. Possibile infedeltà, ipocrisia, falsità, indolenza, opportunismo, pigrizia, egocentrismo, narcisismo, spese eccessive, dipendenze.

 

PREVISIONI 2020

Il 2020 per la Venere in Bilancia dei primi 10 gradi sarà un anno costruttivo e appassionato. Mentre per la Venere in Bilancia di seconda e terza decade, l’anno sarà più sfidante.

Nel marzo 2020 uno stellium in Capricorno metterà sotto pressione le relazioni e le questioni sentimentali di chi possiede la Venere in Bilancia dal 10° al 30° grado. Ben 4 pianeti in Capricorno, Marte, Giove, Saturno e Plutone impongono a chi possiede questa combinazione di prendere pozioni, decidere da che parte stare, fermarsi e decidere se e come proseguire.

Questa combinazione cerca sempre di essere conciliante, ama la pace e detesta le discussioni, e ha difficoltà nel prendere decisioni nette. Nel mese di marzo le circostante diventeranno tali da imporre quasi l’obbligo di fare scelta.

Venere in Bilancia 1° decade

Dal 23 Marzo Saturno esce dal Capricorno e fa capolino nel segno dell’Acquario, dove rimarrà fino al 1 luglio. I nati con Venere in Bilancia ai primi 10 gradi inizieranno a guardare al futuro con ottimismo.

Progetti, prospettive fortunate, obiettivi centrati, proposte interessanti, diventeranno una realtà possibile.

I progetti iniziati tra aprile e il 1 luglio potrebbero poi subire un attimo di sospensione e riprendere vita in dicembre.

Venere in Bilancia – tutte le decadi

Il 1 aprile anche Marte, il pianeta della forza e dell’energia, entrerà nel segno dell’Acquario, donando grande forza, spirito di iniziativa ed energia a tutte e tre le decadi della Venere in Bilancia.

Già dal 1 aprile al 14 maggio quindi, si registrerà un periodo di grande ripresa e buone occasioni.

Dal 15 maggio al 1 aprile, gli obiettivi e i buoni propositi rimarranno tali, ma la situazione si tranquillizzerà e si vivrà un momento di relativa quiete.

Dal 1 luglio Marte entrerà in Ariete e vi rimarrà eccezionalmente per ben 6 mesi, coinvolgendo tutte e tre le decadi e movimentando parecchio la vita di chi possiede la Venere in Bilancia.

Questa opposizione di Marte potrebbe declinarsi in molte varianti, quali un eccesso di lavoro, trasferimenti temporanei o definitivi, cambiamenti di lavoro, nuove conoscenze, nuovi sport, nuove passioni, nuove iniziative, che spingeranno la Venere in Bilancia a valutare se rimanere fedeli a scelte del passato o cambiare alcuni aspetti della propria vita.

Per metà dicembre 2020 il cielo inizierà a schiarirsi e il 2021 vi vedrà rinnovati nel profondo.

Anche se aveste deciso di confermare scelte del passato, avreste un diverso atteggiamento nel viverle.

Privacy Policy Cookie Policy DMCA.com Protection Status
Don`t copy text!